Benessere PIEDI E MANI

 

Una delle parti più importanti del nostro corpo e forse quella più trascurata, sono i piedi.

Un problema piuttosto comune è la secchezza dei piedi che a sua volta può causare altri problemi, come ad esempio, la formazione di sottili fessure sulla superficie della pelle che possonodare sensazione di dolore, soprattutto quando si appoggia il piede e si esercita una pressione.

Abbiamo pensato quindi di abbinare al nostro pedicure un trattamento benessere.

Scrub esfoliante con micro particelle di lava e sale marino ad azione esfoliante delicata, arricchita di olio di Avokado e Karitè ottimi nutrienti.

La sua caratteristica è togliere tutte le cellule morte ed ammorbidire l'ispessimento cutaneo .

Andremo poi ad applicare una maschera idratante anch'essa arricchita con olio di Avocado e Burro di Karitè e la lasceremo in posa 10 minuti per permettere ai principi attivi di penetrare in profondità.

Termineremo con un massaggio al piede dove andremo a sciogliere tutte le tensioni accumulate.

 

 

Lo stesso trattamento può essere effettuato anche sulle mani,

parte più esposta agli agenti esterni e maltrattate con detergenti aggressivi causando ad esse taglietti ed irritazioni che col passare del tempo potrebbero bruciare.

Il trattamento aiuterà a riparare e cancellare le conseguenze dell'esposizione al freddo, ai fattori ambientali e agli sbalzi termici.

 

Applicazione smalto semipermanente con TNS laquers color UV GEL

Unghie perfette con l'innovativo sistema Laqueris, il colore UV che si applica come uno smalto, resiste come un GEL e si rimuove velocemente.

caratteristiche:

-si applica come uno smalto

-resiste come un gel

-rimozione rapida e delicata

-senza limatura

-non contiene tolulene, formaldeide e DBP

-fotoindurente

-polimerizzazione in lampada uv 2 min


Pedicure

Il massaggio ai piedi ha origini quasi primordiali, in alcune pitture egiziane datate 2300 a.C. venivano raffigurati soggetti dediti a quest’arte, ma è la medicina tradizionale cinese a farne una vera e propria terapia di supporto alla cura delle più svariate patologie.

La sua efficacia nasce dal fatto che nei piedi, come nelle mani, confluiscono terminazioni nervose che sono collegate a tutto il resto dell’organismo, di conseguenza stimolando dei punti precisi della zona plantare si vanno automaticamente a “curare” parti del corpo ad essi collegati